Hai domande o suggerimenti? Scrivici
Login  -  
back

LES BRASSEURS DE GAYANT

LES BRASSEURS DE GAYANT
 

Fondata a Douai nel 1919, questa birreria rimane ancora oggi un’azienda tradizionale a conduzione familiare ed indipendente.

Nella Brasserie de Gayant la birra viene preparata con la stessa cura e dedizione di un ottimo vino, preferendo la qualità alla quantità e favorendo i metodi tradizionali rispetto alla produzione di tipo industriale.

La Birreria produce oggi 180.000 ettolitri per anno in fusti, bottiglie e lattine.

Les Brasseurs de Gayant sono dei veri pionieri, in quanto si posizionarono sin dall’inizio commercialmente nel settore delle specialità, che rappresentano appena il 27% del mercato totale della birra.

La fabbrica di birra, che conta ad oggi oltre 120 dipendenti, ha come capo Patrick D’Aubreby che detiene le redini dell’azienda fin dal 1987 continuando la tradizione del padre, che fu proprietario dal 1955.

Patrick, figlio di birrai e nipote di generazioni di produttori di malto, è altamente specializzato e con l’aiuto del mastro birraio Alain Dessy ha inventato tutte le birre in gamma.

Grazie alla loro padronanza nei processi di sviluppo, ad ingredienti di alta qualità e alla loro sempre viva curiosità, i mastri birrai de Gayant hanno creato delle specialità uniche nel loro genere, nella tipologia nel gusto.

 

NEWSLETTER

Vuoi conoscere in anteprima le nostre novità, ricevere tante notizie sul mondo della birra e scoprire le nostre promozioni speciali? Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai tutte queste informazioni comodamente sulla tua mail! Clicca qui per iscriverti alla newsletter

Prossimi appuntamenti

Si prospetta un autunno a tutta birra! Ecco prossimi appuntamenti e attività organizzate dai nostri negozi: 

Leggi tutto

Connect with us

Seguici sui Social Media:


 

Benvenuto nel sito casa della birra

Per visitare il sito devi avere almeno 18 anni
Sei maggiorenne?