Hai domande o suggerimenti? Scrivici
Login  -  
back

MARSTON’S BEER COMPANY

MARSTON’S BEER COMPANY
 

La birreria “Burton Upon Trent” fu fondata nel 1834 da John Marston e da oltre 150 anni produce le storiche Ale inglesi. Nel 1890 vi fu una grande espansione degli edifici e degli impianti, e il birrificio ampliò la propria rete distributiva attraverso numerosissimi pub.

Pochi anni dopo, nel 1898, il birrificio, in seguito alla fusione, si trasferì nel Birrificio Albion, dove opera tuttora.

La birra che meglio rappresenta la storia e gli ideali di questo birrificio è la celeberrima Pedigree. Questa English Pale Ale è commercializzata dal 1952 ed è sempre stata fatta usando i migliori ingredienti per garantirne l’eccellenza.

Come per la Pedigree, che già dal nome richiama il concetto di una birra ottenuta da generazioni e generazioni di cotte selezionate, anche per tutte le altre birre prodotte dalla Marston’s Brewery si usano solo le migliori tecnologie per preservare le tecniche più tradizionali.

Gli ingredienti sono invariati da decenni: solo acqua di fonte e varietà tradizionali di orzo e luppolo (Maris Otter Barley, Fuggles e Goldins hops) fornite ora come allora dai medesimi produttori, conservando così la tradizione e la qualità di questo storico birrificio inglese.

 

NEWSLETTER

Vuoi conoscere in anteprima le nostre novità, ricevere tante notizie sul mondo della birra e scoprire le nostre promozioni speciali? Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai tutte queste informazioni comodamente sulla tua mail! Clicca qui per iscriverti alla newsletter

Prossimi appuntamenti

Si prospetta un autunno a tutta birra! Ecco prossimi appuntamenti e attività organizzate dai nostri negozi: 

Leggi tutto

Connect with us

Seguici sui Social Media:


 

Benvenuto nel sito casa della birra

Per visitare il sito devi avere almeno 18 anni
Sei maggiorenne?